Filetto D 2Pz Chiusura Serratura Cuoio

Disponibilità: In Stock

Marca: THS

Codice: DHL5040

€ 198.00

anello 9cm cannone 16mm

Questa imboccatura presenta un esclusivo meccanismo a cerniera che offre una mobilità e una reattività maggiori rispetto ai morsi articolati tradizionali. Questa cerniera innovativa consente alle due sezioni dell'imboccatura di muoversi indipendentemente, garantendo segnali più chiari e precisi al cavallo.

Questo design riduce efficacemente l'effetto "schiaccianoci" comunemente associato ai morsi articolati, minimizzando il rischio di pizzicare la lingua o le guance del cavallo. Questa caratteristica rende il morso particolarmente adatto a cavalli con palato basso.

Al suo interno si trova un sottile filo di acciaio inossidabile, rinforzato con nylon per durabilità e resistenza. A questo si aggiunge il cuoio cucito a mano, realizzato per mantenere le cuciture non abrasive per il cavallo. Man mano che il cavallo produce saliva, il cuoio si ammorbidisce, offrendo un'esperienza più confortevole e rendendo il morso particolarmente adatto a cavalli con bocche sensibili.

Quando si posiziona questo morso, è importante assicurarsi che le cuciture siano rivolte verso l'esterno, in direzione dell'apertura della bocca, per evitare qualsiasi fastidio al cavallo.

  • *Colore

    *Taglia

Q.tà:

Ti potrebbero interessare anche