Informazioni sulle spedizioni

Per ordini inferiori o uguali ad euro 89 il costo della spedizione in tutta Italia è di euro 6,50 (iva compresa) per materiale inferiore a 30 kg.

Per tutti gli ordini con spedizione in Europa (esclusa Svizzera) il costo è di euro 22 (iva compresa), per materiale inferiore a 30 kg.

Per spedizioni Extra-Europee si può richiedere un preventivo inviando un pro-forma dell’ordine e l’indirizzo completo di spedizione, all’email shoponline@thomassaddlery.it.

La spedizione in tutta Italia è GRATIS per ordini superiori ad euro 89, per materiale inferiore a 30 kg.

Il costo della spedizione associata al pagamento in contrassegno ha sempre un costo fisso di 7 euro (iva compresa).

Ogni volta che si effettua un ordine tutte le spese di spedizione verranno calcolate e indicate all’interno dell’ordine.

La spedizione avverrà immediatamente una volta ricevuto il pagamento. Se il metodo di pagamento scelto è il bonifico bancario il Cliente può mandare un’email all’indirizzo shoponline@thomassaddlery.it con allegata la ricevuta del bonifico; in questo modo la spedizione potrà partire prima dell’accreditamento del bonifico da parte della banca.

I tempi di consegna dipendono dalla celerità del corriere, il quale effettua le consegne dal Lunedì al Venerdì.

E’ obbligatorio allegare all’indirizzo di spedizione un numero di telefono che il corriere utilizzerà in caso di difficoltà della consegna del pacco.

La consegna sarà effettuata entro 48-72 ore dalla spedizione, escluso giorni festivi.

Se al momento della consegna del pacco nessuno è presente all’indirizzo di destinazione, il corriere lascerà un avviso cartaceo e riproverà il giorno lavorativo successivo. La merce rimarrà nella filiale del corriere per un massimo di 5 giorni, entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Se il Cliente ha necessità di effettuare un fermo deposito è tenuto a contattare personalmente la filiale di riferimento del corriere per prendere accordi e effettuare così personalmente il ritiro. Se la spedizione non andrà a buon fine la merce verrà rispedita a Thoma’s Saddlery che sarà tenuta a chiedere al Cliente le spese di giacenza e di spedizione.