Filetto D Bubble Rotelline Girevoli Rame

Disponibilità: In Stock

Marca: THS

Codice: DCRW5019

€ 210.00

 anello 9.5cm cannone 16mm 

Questa imboccatura è progettata per migliorare il comfort e la reattività del tuo cavallo, garantendoti al contempo un controllo ottimale.

Realizzato con precisione, l'imboccatura Waterford è composta da una serie di maglie a catena a sfera che offrono una straordinaria flessibilità in tutte le direzioni. Questo design unico consente al morso di adattarsi perfettamente alla bocca del tuo cavallo, rendendolo adatto a varie conformazioni, compresi i cavalli con lingue più grandi.

Le maglie mobili del Waterford incoraggiano il tuo cavallo a masticare dolcemente il morso e rilassare la mascella. Per potenziare questo effetto, abbiamo incorporato dei rulli in rame nel morso. Il rame è un materiale che molti cavalli apprezzano per il suo gusto gradevole, e naturalmente favorisce la salivazione e la masticazione del morso, aumentando lo stato di scioltezza di lavoro per i cavalli.

Il Morso si rivela uno strumento prezioso per i cavalli che tendono a serrare la mascella, appoggiarsi sul morso o avere una presa forte. L'assenza di componenti rigidi impedisce al cavallo di trovare un punto di appoggio fisso, garantendoti un maggiore controllo pur mantenendo il comfort del tuo equino.

Le barrette a D svolgono un ruolo specifico nel design di questo morso. Il morso a D prende il nome dai suoi distintivi bracci laterali a forma di D, che impediscono che venga facilmente estratto dalla bocca del cavallo. Grazie alla forma a D, il morso applica una pressione aggiuntiva sulle guance del cavallo, migliorando la flessibilità laterale della nuca aiutando così a girare.


  • *Colore

    *Taglia

Q.tà:

Ti potrebbero interessare anche