Disponibilità: In Stock
Marca: THS
Codice: Q2261SWI
€ 42.00
€ 38.00
Un morso ad aste piene con imboccatura anatomica che garantisce una distribuzione uniforme della pressione nella bocca del cavallo. Le barre laterali mantengono il morso stabile e offrono supporto durante la sterzata. L'imboccatura in ferro dolce stimola la salivazione e migliora l'accettazione del morso. Ideale per cavalli giovani, forti o sensibili.
Specifiche
Materiale del boccaglio: acciaio inossidabile
Materiale delle guance: acciaio inossidabile
Materiale del ferro dolce: ferro, acciaio
Spessore del boccaglio: 14 mm
Un morso a guance intere dalla forma anatomica
La forma anatomica garantisce una migliore distribuzione della pressione nella bocca del cavallo
A contatto con l'umidità, il ferro dolce sviluppa una ruggine superficiale dal sapore dolce che stimola la produzione di saliva e l'accettazione del morso
A causa di questo processo di ossidazione, il colore blu del morso cambia in argento/marrone
Il morso è ideale per cavalli giovani, forti o sensibili
Le guance intere esercitano una leggera pressione sulle guance del cavallo, contribuendo a una posizione più stabile in bocca
Le estremità delle aste sono leggermente curve verso l'esterno per evitare che si conficchino nella testa del cavallo
Le aste del morso a guance intere sono lunghe 14 cm per le misure da 9,5 a 11,5 e 16 cm per le misure da 12,5 a 14,5
Doppio snodo:
Il morso a doppio snodo ha due snodi e si adatta più facilmente al Bocca di cavallo. Questo morso si adatta più comodamente alla bocca e applica pressione alla lingua, alle guance e agli angoli della bocca.
*Colore
*Taglia