Filetto Aste Elevatore 2Pz Rame Torciglione Fine

Disponibilità: In Stock

Marca: THS

Codice: GCCSN6053

€ 235.00

aste 18.5cm cannone 13mm

Questo morso presenta un'imboccatura a torciglione realizzata in rame di alta qualità. Il rame favorisce la salivazione e l'accettazione del morso, rendendolo più confortevole e gradevole per il tuo cavallo.

Il design a torciglione offre un effetto più pronunciato rispetto a uno semplice liscio, garantendo maggiore controllo e reattività. Ciò è particolarmente vantaggioso per i cavalieri che si occupano di cavalli più forti, poiché incoraggia il rispetto e l'attenzione al morso senza essere eccessivamente severo con l'azione della mano. La struttura ad aste elevatore aggiunge un ulteriore livello di controllo, consentendo una leva raffinata e un'azione di sollevamento, particolarmente utile in discipline come il salto a ostacoli o il completo.

Nonostante il suo controllo efficace è progettato pensando al comfort del cavallo. La costruzione in rame assicura che il morso rimanga caldo e piacevole, riducendo la possibilità di disagio o resistenza.

Ideale per i cavalieri che cercano un morso che combini una comunicazione efficace con un'attenzione al benessere del cavallo.

  • *Colore

    *Taglia

Q.tà:

Ti potrebbero interessare anche