Sottocuscino Alpha Velluto Personalizzato EQUITEX

Disponibilità: In Stock

Marca: Equitex

Codice: APLHAVELLUTOGRIP-P

€ 236.00

Cuscino correttivo Salto Alpha velluto con grip

Equitex è una sintesi riuscita di materiali ultramoderni, di altissima qualitá di produzione e di horsemanship. I prodotti Equitex rispondono alle esigenze sia dei cavalieri del tempo libero sia dei professionisti. I sottosella Equitex consistono di materiali permeabili all'aria, adattati precisamente ai bisogni della schiena del cavallo.
Chiunque usi i prodotti Equitex, puó osservare quanto sia rilassato il movimento del suo cavallo e quanto poco venga sollecitata la sua schiena. Inoltre i nostri prodotti ammortizzano la pressione delle scosse e alleggeriscono così notevolmente anche la schiena del cavaliere. Non ci sono più punti di pressione e fiaccature. Ristagni di calore sotto la sella a causa di sudorazione fanno parte del passato cosi come lo dispendio di tempo per la manutenzione del sottosella.

Con i nostri cuscini potere godere di tutti gli aspetti tecnici e sofisticati dei sottosella Equitex senza dover rinunciare al vostro copertino preferito. Appoggiate il cuscino direttamente sulla schiena del cavallo per un effetto ottimale e sistemate sopra il vostro copertino sottosella. Il tessuto supermorbido in velluto aderisce perfettamente alla schiena del cavallo mentre il nuovo ed innovativo grip in silicone garantisce che il vostro copertino rimanga nel posto giusto senza spostarsi.

  • *Colore

    *Taglia

Q.tà:

Ti potrebbero interessare anche