Paraschiena P20 SWING

Disponibilità: In Stock

Marca: Swing

Codice: 21492

€ 120.00

  •              SWING P20 Pack si distingue per semplicità del design e massimo comfort. Il design sottile (solo 10 mm di spessore per 11KN di forza residua - il livello 2 parte da 9KN) perfettamente modellabile, abbinato alla struttura high-tech a nido d"ape, assicura una perfetta vestibilità e la massima libertà di movimento in qualsiasi condizione atmosferica.

    - Protezione per la colonna vertebrale certificata CE (secondo la norma europea EN 1621-2:2014)

  • - Power Webbing:
    Cerchi performance impeccabile e il massimo della funzionalità anche in condizioni estreme? Prova Power Webbing, il nostro pregiato materiale elastico e resistente. Risponde ai nostri più alti standard in tema di resistenza e qualità.

    - Chiusura a strappo Non-Stick:
    La nostra speciale chiusura a strappo Non-Stick aderisce solo dove è necessario e non si attacca ad altri materiali. In questo modo potete stare certi di non rovinare inavvertitamente i vostri abiti.

    Tech Talk
    - Design articolato:
    Per il design articolato del nostro prodotto ci siamo ispirati alla natura, per offrirvi la massima libertà di movimento senza rinunciare a sicurezza e comfort.

    - 3D Panel:
    I Panel 3D vengono termoformati sulla base di EVA ed elastan. Il design leggerissimo garantisce un comfort ottimale in qualsiasi condizione atmosferica.

    P20:
    La nuova serie P20 è la numero 1 nel campo della protezione flessibile. Dal silicone sensibile alla velocità di deformazione e dalla rivoluzionaria tecnologia a nido d’ape nasce un materiale leggero e flessibile che può essere inserito direttamente nei prodotti tessili. In caso di urto, il gel reagisce alla spinta assorbendo il colpo e allontanandolo dal corpo, anche in caso di urti multipli - un sistema di protezione affidabile e di prima qualità. Il materiale, inoltre, tiene lontana l’umidità, è traspirante, resiste a determinate temperature e si pulisce facilmente.

    Passanti per cintura:
    Grazie ai pratici passanti, il paraschiena è sempre perfettamente posizionato.

    - Protezione per la colonna vertebrale certificata CE (secondo la norma europea EN 1621-2:2014)

    Si ricorda che nelle prove di completo e terreno vario, il regolamento tedesco per concorsi ippici (LPO) prescrive l"impiego di un bustino di questo tipo ai sensi della EN 13158-2000 o della EN 13158-2009.    
    • *Colore

      *Taglia

    Q.tà: