Maschera Antimosche Classic Naso e Orecchie KENTUCKY

Disponibilità: In Stock

Marca: Kentucky

Codice: 42644

€ 40.00

a maschera per mosche Pro protegge le orecchie, gli occhi e il naso del cavallo da mosche e altri insetti. Offre la massima protezione contro gli insetti mentre la maschera non infastidisce il cavallo. È la soluzione perfetta per i cavalli che sono molto sensibili agli insetti. La maschera può essere utilizzata sul campo ed è molto resistente ai cavalli giocosi.

La maschera è realizzata in un tessuto a rete resistente ma estremamente traspirante. Il lembo del naso della maschera è staccabile, il che ti offre l'opportunità di scegliere la quantità di protezione. Le orecchie della maschera da mosca pro sono realizzate con una rete di maglia a mosca forte e molto efficace. Questo ha una bella sensazione sulle orecchie del cavallo in quanto è molto traspirante e leggero.

La maschera è realizzata in un robusto tessuto a rete protettivo UV al 100% e in lycra che non consente a nessun insetto di volare. A causa delle tubazioni di plastica sulla fronte, la maschera non tocca gli occhi del cavallo e torna sempre alla sua forma originale. La maschera si chiude con una cerniera e un bottone a pressione. Per lavare la maschera, è sufficiente metterla in lavatrice a 30 gradi.

- Protegge occhi, orecchie e naso

- Patta nasale staccabile

- Tessuto mesh robusto, traspirante e protettivo al 100% dai raggi UV

- La maschera torna alla sua forma originale

  • *Colore

    *Taglia

Q.tà:

Ti potrebbero interessare anche