Filetto D Intero Extra Soft Prime BERIS

Disponibilità: In Stock

Marca: Beris

Codice: 6526700

€ 140.00

€ 135.00

  • beris PRIME detta nuovi standard nella comunicazione tra cavallo e cavaliere. Il pezzo boccale anatomico estremamente morbido ripartisce la pressione in maniera uniforme su lingua e barre. Le rondelle ovali integrate, offrendo un passaggio modellato con cura verso il pezzo boccale, evitano che le labbra si schiaccino e assicurano inoltre all’imboccatura una tenuta laterale ottimale. La forma e il peso delle aste laterali assicurano una posizione ferma e neutrale nella bocca. Questa caratteristica rende l’imboccatura particolarmente adatta ai cavalli giovani ancora inesperti. La forma dell’asta laterale assicura una tenuta laterale e un controllo ottimali. Il grande anello garantisce un controllo delle redini fermo ed efficace.

  • Imboccature sia per ambiziosi praticanti amatoriali sia per professionisti.
    La manifattura di imboccature beris nel Land Schleswig-Holstein è il frutto di anni di attività nella produzione di imboccature, e il risultato di una lunga esperienza, di abilità artigianale e di amore per l’equitazione:
    dalla passione al cavallo.
    beris ha a cuore la cura della bocca sensibile dei cavalli. Dall’anello per briglie alla complessa asta laterale: ogni pezzo di metallo viene creato, saltato e lucidato a mano.
    La linea innovativa del pezzo boccale assicura inoltre una migliore accettazione e facilita la comunicazione dosata tra cavallo e cavaliere. I pezzi boccali beris sono costruiti in plastica per alimenti, e presentano una lavorazione e un rivestimento superficiale inedito per le imboccature in plastica. La loro superficie risulta particolarmente levigata e scivolano bene anche nella bocca di cavalli con poca saliva. Praticamente tutti i cavalli amano i pezzi boccali beris. Producono saliva, masticano con maggiore forza e accolgono volentieri l’imboccatura. Autentica arte artigianale Made in Germany.

    Spessore imboccatura 18 mm    
    • *Colore

      *Taglia

    Q.tà:

    Ti potrebbero interessare anche