Pettorina Lycra Sheepskin KENTUCKY

Disponibilità: In Stock

Marca: Kentucky

Codice: 52182

€ 100.00

La nostra pettorina è ideale per i cavalli che si fiaccano o segnano.
- Ideale per cavalli con pelle sensibile o feriti

- Facile da indossare
- Leggero

Cosa c'è di speciale La nostra protezione toracica è ideale per i cavalli che ottengono facilmente segni di sfregamento sui punti di
pressione. La pettorina viene utilizzata sotto una coperta. È facile da indossare devi solo far scorrere la pettorina sul collo del cavallo e chiudere la chiusura Velcro dietro le zampe anteriori.

Tessuti e materiali
L'esterno della pettorina è realizzato in un mix di poliestere e lycra. All'interno, la protezione del torace ha una combinazione di lycra e la nostra famosa pelle artificiale di coniglio. La pelle artificiale di coniglio è posizionata sulle parti più sensibili allo sfregamento. C'è una chiusura Velcro per fissare la protezione dietro le zampe anteriori. Poiché il prodotto è realizzato in lycra, si adatta facilmente ad ogni tipo di morfologia.

Forma e dimensioni
La protezione del torace è disponibile in quattro taglie: S, M, L, XL. È disponibile in un colore classico, il nero.


Guida alla cura

Lavabile in lavatrice La maggior parte dei nostri prodotti sono lavabili in lavatrice a 30 gradi. Tuttavia, si consiglia di lavarlo il meno frequentemente possibile e di utilizzare i nostri sacchetti protettivi per mantenere la qualità a lungo termine. Si consiglia inoltre di utilizzare macchine professionali (maggiore capacità) per limitare i danni dovuti al cestello della normale lavatrice. Per asciugarlo, basta metterlo fuori in una giornata di sole. L'asciugatrice non è raccomandata.

  • *Colore

    *Taglia

Q.tà:

Ti potrebbero interessare anche