Filetto D 3pz BERIS

Disponibilità: In Stock

Marca: Beris

Codice: 6526222

€ 120.00

€ 114.00

  •              Il nostro nuovo pezzo boccale in plastica, con snodo semplice e doppio, è particolarmente affusolato: l’ampia superficie di appoggio e l’altezza limitata offrono maggiore comfort anche ai cavalli con bocche piccole. La superficie in plastica è resistente, particolarmente levigata e scivola bene anche nella bocca di cavalli con poca saliva. Il pezzo boccale, provvisto di un’ampia superficie di appoggio sulla lingua e sulle labbra, è modellato finemente e si inserisce perfettamente in un’oliva ruotata. Lo snodo e il pezzo centrale sono finemente lavorati e si adattano all’altezza limitata del pezzo boccale. Gli anelli dell’imboccatura scivolano facilmente grazie alle boccole in rame integrate.
    Con le nuove imboccature a snodo semplice e doppio di beris, la precisione nel controllo delle redini e la possibilità di comunicare in modo delicato sono assicurate!

  • beris ha a cuore la cura della bocca sensibile dei cavalli. Dall’anello per briglie alla complessa asta laterale: ogni pezzo di metallo viene creato, saltato e lucidato a mano.
    La linea innovativa del pezzo boccale assicura inoltre una migliore accettazione e facilita la comunicazione dosata tra cavallo e cavaliere. I pezzi boccali beris sono costruiti in plastica per alimenti, e presentano una lavorazione e un rivestimento superficiale inedito per le imboccature in plastica. La loro superficie risulta particolarmente levigata e scivolano bene anche nella bocca di cavalli con poca saliva. Praticamente tutti i cavalli amano i pezzi boccali beris. Producono saliva, masticano con maggiore forza e accolgono volentieri l’imboccatura. Autentica arte artigianale Made in Germany.

    Spessore imboccatura 18 mm    
    • *Colore

      *Taglia

    Q.tà: