Turval 12 Horse Sport 1250g

Disponibilità: In Stock

Marca: Omnia

Codice: TURVAL

€ 50.00

Il Turval® 12 Horse Sport è stato studiato appositamente per completare la dieta giornaliera del cavallo sportivo ed espressamente formulato per tutti i soggetti che svolgono attività agonistiche, più o meno intense o continuative o che sono sottoposti a carichi di lavoro. Alla componente probiotica rappresentata dai lieviti lattici Kluyveromyces B0399 è stata associata una componente amminoacidica (la L-Carnitina) ad un dosaggio tale da poter essere assimilata giornalmente a scopi preventivi.

NEI CAVALLI atleti, sotto sforzo diminuisce efficacemente le problematiche (es.: coliche, aerofagie) collegate agli squilibri della flora intestinale, favorisce l’assorbimento a livello enterico e l’utilizzo energetico delle sostanze nutritive , nonché il rapido recupero delle prestazioni atletiche. (Prova n. 9, 14, 21, 42, 56, 57)
NEGLI STALLONI migliora il tasso di vitalità dello sperma. (Prova n. 67)
I migliori risultati si ottengono se utilizzato in fase preventiva come complemento quotidiano alla dieta o durante la fase di attività.

IL PRODOTTO

E’ un complemento alimentare innovativo, unico nel suo genere, ideale per il perfetto stato di forma e salute del cavallo.
Viene realizzato mediante un processo biotecnologico innovativo (brevettato) di preparazione dei lieviti lattici che sono riconosciuti come i migliori lieviti di origine naturale.

I lieviti lattici contenuti nel Turval® 12 Horse Sport si differenziano notevolmente dal consueto lievito di birra e dai fermenti lattici in quanto:sono in grado di superare la barriera gastrica, arrivando vivo ed attivo nell’intestino interessandone aree più vaste dell’intestino (Prova n. 35);
favoriscono un maggiore sviluppo della microflora utile agli equilibri intestinali e inibiscono la crescita di batteri putrefacenti limitando i cattivi odori nelle feci;
possono essere somministrati anche durante la terapia antibiotica grazie alla loro naturale resistenza agli antibiotici limitandone gli effetti collaterali (es.: diarrea) (Prova n.14, 84) controllano il pH intestinale (Prova n. 57)
hanno un’ elevata attività enzimatica (beta-galattosidasi) con produzione di energia sottoforma di ATP.
Il Turval® 12 Horse Sport non disturba l’azione dei consueti apporti vitaminici o di eventuali trattamenti terapeutici.

USO E DOSI

Il Turval® 12 Horse Sport va dosato e miscelato nella razione di mangime giornaliera nelle seguenti quantità:
Puledri da 12 mesi in poi: 10 g al giorno (1 cucchiaio)
Cavallo atleta e stalloni: 20-30 g al giorno (2-3 cucchiai)

La confezione da 1250 gr è pari a 60 dosi giornaliere.

La razione può essere raddoppiata e/o triplicata nei primi giorni di utilizzo, nei giorni precedenti e immediatamente successivi all’attività agonistica.

Lotto e data di scadenza sono presenti sulla confezione

Il nome Turval ed il prodotto sono marchi registrati della Turval Laboratories Ltd

  • *Colore

    *Taglia

Q.tà:

Ti potrebbero interessare anche